30 Giugno 2021 CEI

IL NUOVO SITO É ONLINE!

Tanti nuovi contenuti sotto ad una nuova veste

Un viaggio dentro la nostra realtà

Nella realizzazione di questo nuovo sito ci siamo posti ambiziosi obbiettivi; uno di questi è stato quello di apportare un restyling grafico con un impatto estetico totalmente innovativo grazie all’adozione delle ultime soluzioni informatiche. Al contempo abbiamo deciso di raccontare più ampiamente di quanto fatto sino ad oggi, con l’obbiettivo di fare entrare ogni utente a contatto con la nostra realtà e condividere con ogni visitatore il valore del nostro brand.

Una navigazione totalmente rivoluzionata

Per valorizzare gli oltre 9000 articoli della nostra gamma, abbiamo realizzato delle pagine prodotti dedicate al Cambio, al Differenziale ed a tutta la componentistica del Sottocarro.

Nella pagina Tecnologie abbiamo pensato di riassumere in pochi, ma chiari concetti, alcuni processi fondamentali: a partire dal Reverse Engineering, il primo passo, per finire al confezionamento, rimandandovi ad approfondimenti tecnici che vi promettiamo non faremo mancare.

La pagina Supporto, oltre ad essere un inedito, rappresenta un punto di riferimento per ogni cliente.
In questa pagina si trovano i principali strumenti a disposizione alla nostra rete distributiva:

  • Il Parts Search Portal
  • La CEI App
  • I CEI news mensili
  • L’iscrizione alle news letter
  • Le partnership con le banche dati più utilizzate in Italia e nel mondo

Completano il sito la pagina Contatti e la pagina Lavora con noi.
La pagina dei contatti è stata sviluppata nell’ottica di rendere più semplice e diretto un contatto con la nostra azienda, con i nostri depositi delocalizzati sul territorio nazionale o con la nostra filiale Francese.
Le opportunità di lavoro sono ora più accessibili, grazie al nostro nuovo portale dedicato, sempre attento al rispetto delle normative della privacy e che permette a chi vuole candidarsi di farlo in maniera molto più semplice e veloce.

Da adesso, sempre aggiornati!

Infine ci siamo dati un obbiettivo molto importante: tenervi sempre aggiornati;
Lo faremo tramite la pagina News con il nostro blog che, assieme ai nostri canali social (Facebook, Linkedin, Instagram e Youtube), ci aiuteranno ad essere sempre più vicini a voi.

← BACK