CEI – Inizio del trasferimento dei prodotti finiti nella nuova sede logistica di Valsamoggia.
Siamo lieti di annunciare l’imminente trasferimento del magazzino di prodotti finiti nella nuova sede logistica sita a Valsamoggia.
Il nuovo complesso è di un’ampiezza pari a mq 18.500 e consta la possibilità di avere a disposizione in un’unica location ben 30.000 posti pallets.
Riteniamo di aver fatto un passo decisivo per poter dare un servizio alla nostra stimata clientela sempre più performante e consono agli standard che vogliamo raggiungere.
Nuovo indirizzo del Polo logistico
L’indirizzo del nuovo polo logistico è il seguente:
VGP PARK 2
VIA VITTIME DELLE MAFIE 214 (ANGOLO VIA LUNGA) 40056 VALSAMOGGIA (BO)
I contatti e-mail e telefonici degli addetti alla logistica rimangono invariati.
Sarà nostra cura comunicare celermente il cambio di indirizzo a tutti i trasportatori e corrieri per poter ripartire il 24 marzo nel migliore di modi.
Tempistiche del trasferimento
Per limitare al massimo i disguidi del trasferimento abbiamo concentrato tutte le operazioni di trasloco delle attuali tre sedi logistiche al polo di Valsamoggia nell’arco di una decina di giorni.
Non saremo quindi operativi per spedizioni sia in Italia che all’estero dal 14 al 23 marzo.
Il 24 marzo saremo in grado di poter riprendere l’attività di spedizione degli ordini che nel frattempo continueremo a ricevere e a processare cercando di non arrecare disservizio ai nostri clienti.
Certi che questo importante passo per CEI possa portare significativi vantaggi, ci auguriamo di aver sempre il vostro supporto nella crescita che possiamo fare grazie a questo importante cambiamento.